(ASI) Inizia stasera da Milano la seconda parte di "Amo tour" di Renato Zero, dopo i quindici concerti tenuti nella sua Roma in primavera Zero inizierà un giro d'Italia che lo porterà in sette grandi città da nord a sud dello stivale.
Ecco il calendario dei prossimi concerti: 10, 11, 13, 14, 16 e 17 settembre al Mediolanum Forum di Milano, 10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova, 15 e 16 ottobre all'Unipol Arena di Bologna, 18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, 28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino, 8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli, 12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari e 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale per conclude il tour con un totale di 41 concerti. Quasi impossibile reperire i biglietti, infatti si registra il "tutto esaurito" già da mesi per quasi tutti gli eventi, dopo che per la sessione romana del tour si sono registrati ben 96.351 spettatori. Intanto l'artista annuncia l'uscita del suo nuovo lavoro discografico: "Amo - Capitolo II" che dal 29 ottobre sarà disponibile nei negozi, mentre i primi singoli estratti dal disco saranno trasmessi in radio da fine Settembre.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione