×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Francesco De Gregori ha presentato ieri sera al teatro Lirick di Assisi il suo ultimo lavoro " Sulla strada", questo il nome che il cantautore romano ha voluto dare al suo ultimo disco di inediti  (a distanza di 4 anni dal precedente) e dal quale prende il nome il suo tour che sta presentando in tutta Italia. Una miscellanea di vecchi e nuovi successi che trovano d'accordo tante generazioni di fans.Questa la scaletta di brani proposta al numeroso pubblico di Assisi:

 

Sulla Strada
Passo D’uomo
Belle Epoque
Omero
Guarda che non sono io
Titanic

Nemo

W l italia
Mitico
il cuoco di Salò
Betlemme
Generale
Finestre rotte
La casa
Bell' amore
Un Guanto

Sempre per Sempre

La storia
Santa lucia
Tempo reale
Celestino

Showtime
Rimmel
la donna Cannone
Buonanotte Fiorellino

 

Ogni volta che si esibisce in Umbria , De Gregori gioca in casa, visto il suo forte legame con questa terra essendo residente a pochi chilometri dal Lirick, a Spello.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

Foto: Fabio Gasparri

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere