×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Perugia   – Sale l’attesa per il concerto di Gianna Nannini che si terrà lunedì prossimo al Pala Evangelisti a partire dalle 21:00. La tappa umbra di ‘Inno Tour’, organizzato e prodotto da Live Nations, è uno degli appuntamenti da non perdere della stagione concertistica cittadina e c’è grande curiosità per conoscere i nuovi lavori della cantante senese, oltre alla consueta passione che la rocker sa suscitare nei suoi estimatori.

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare i brani contenuti nell’album ‘Inno’ del quale sono stati già apprezzati i singoli “La fine del mondo”, “Nostrastoria”, mentre l’inedito “Indimenticabile” è attualmente in rotazione nelle radio e sui circuiti musicali. Il nuovo lavoro discografico della Nannini è stato registrato a Londra e, oltre alla collaborazione di musicisti di fama mondiale, ha visto la firma di Wil Malone  già produttore dei Black Sabbath, Iron Maiden, Verve e Depeche Mode. Alcuni dei testi dei brani sono stati scritti a quattro mani dalla stessa cantante insieme ai collaboratori di sempre come Gino Pacifico e Isabella Santacroce, mentre una novità è il testo di “Nostrastoria” che Tiziano Ferro ha scritto per la Nannini.

La cantante ha inoltre previsto un regalo speciale per chi ha acquistato il biglietto del concerto, infatti, si legge sul sito ufficiale dell’artista “a partire dall’8 gennaio 2013 alle ore 8, potrà accedere ad una esclusiva pagina web dove potrà effettuare il download gratuito del brano inedito che Gianna Nannini ha composto per questa speciale occasione”.

 

Chiara Scardazza – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere