×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Il live per la Stagione d’Autore della Musical Box Eventi a Perugia, lunedì 22 aprile alle 21 La cantautrice proporrà brani del 18esimo album che vanta collaborazioni internazionali (ASI) Perugia, – Sarà Gianna Nannini la prossima attesa ospite della Stagione d’Autore della Musical Box Eventi di Sergio Piazzoli, sul palco del PalaEvangelisti di Perugia, lunedì 22 aprile, alle 21, per una nuova tappa del suo Inno tour 2013. L’album da cui la tournèe prende il nome, diciottesimo per la cantautrice senese, arriva a due anni di distanza dal successo di “Io e Te”. Al suo interno, dodici tracce inedite prodotte dalla stessa Nannini e da Wil Malone al quale si deve anche l’arrangiamento dei brani e la particolare architettura musicale delle partiture con archi e chitarre, già apprezzata nel primo singolo “La fine del mondo”. “Oltre a un team musicale di primo livello – anticipano dalla produzione -, il live vede anche la collaborazione di grandi professionisti per la parte ‘visual’. Si rinnova, infatti, la collaborazione con Patrick Woodroffe, light designer per gli ultimi show di Rolling Stones, Genesis, Lady Gaga, Bob Dylan, Elton John”. Un tour in cui l’artista e la sua band esibiranno anche un look moderno ed essenziale nei costumi di scena, creato appositamente per Inno Tour 2013 da Giorgio Armani.

I biglietti, ciascuno con l’esclusivo codice per il download del brano “Baciami qui” che aprirà i concerti, sono acquistabili su www.livenation.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere