×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Il prossimo 28 Novembre alle ore 21:15 i Pooh presenteranno al Teatro Lyrick di Assisi la loro "Opera Seconda" concerto che sta avendo grande successo in tutta Italia e che segue l'uscita del loro ultimo lavoro discografico, il 9 Ottobre scorso.

Il disco presenta una track list di 11 grandi successi della più famosa e longeva band italiana riarrangiati e incisi in collaborazione con l' Ensemble Symphony Orchestra , una grande orchestra sinfonica di 67 elementi che ha impreziosito i motivi proposti. Nel disco spiccano anche due brani : "Maria Marea" e "Ci penserò domani" incisi rispettivamente con Claudio Baglioni e Mario Biondi.

Sul palco del Lyrick , Roberto Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian saranno accompagnati ancora dall'orchestra sinfonica diretta dal maestro Giacomo Loprieno dove eseguiranno i tanti successi che hanno fatto la storia dei Pooh e della musica leggera Italiana.

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere