×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sicilia - L’Associazione Musicale e Culturale Kyria Production di Domenico Pappalardo e Carmelo Manduca organizza per il secondo anno il concorso canoro Sicilia Festival, kermesse dedicata ai giovani talenti siciliani.

 


Diventato in breve tempo una realtà prestigiosa nell’ambito delle manifestazioni musicali, grazie ai nomi eccellenti che hanno composto la giuria della prima edizione – i discografici Charlie Rapino e Marcello Balestra, il vocal coach del programma televisivo “Ti lascio una canzone” Marco Vito – il Festival moltiplica adesso la sua popolarità instaurando un’esclusiva partnership con il Parco Commerciale Centro Sicilia, che ospiterà le audizioni nei weekend del 22 e 23, 29 e 30 settembre.

Lunedì 3 settembre, alle ore 10 presso il Centro Sicilia, durante l’incontro con la stampa presieduto dal difensore del Calcio Catania Nicola Legrottaglie, testimonial dell’evento, la presentazione ufficiale del Festival.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere