"Morti Improvvise" se n'è parlato a Pescara, domenica 30 marzo 2025

(ASI) Pescara - La mattina del 30 marzo 2025, si è tenuto un incontro e confronto, nella Sala Tosti dell'Aurum di Pescara, sulle cosiddette "morti Improvvise" col quale si sono chieste risposte chiare e scientifiche al Governo. Inizialmente, doveva essere fatto un presidio in strada fra la gente, ma causa pioggia l'iniziativa si è trasformata in un convegno. 

L'evento è stato organizzato dai responsabili territoriali della Confederazione "Insieme Liberi", in particolare dall'Avv. Paola Piccone e dalla Sociologa Patrizia Di Nella, e dalle associazioni che da anni collaborano con questa realtà fra Chieti e Pescara, ossia KFK , IdeAzione, Cln Resistenza, Liberi in Veritate, Identità Europea , Identità e Comunità e Persone in Cammino. 

"Hanno partecipato all'incontro medici e cittadini danneggiati dalla vaccinazione di massa che hanno raccontato la propria amara esperienza di abbandono da parte del sistema sanitario nazionale" hanno dichiarato gli organizzatori.

Tra i medici presenti: il Dott. Giulio Pedone, il Dott. Domenico Mastrangelo, il Dott. Massimo Pietrangeli, il Dott. Francesco Di Meco, e la Dott.ssa Annarita Iannetti. 

A tal proposito, abbiamo scambiato ai nostri microfoni due chiacchiere con il Dott. Domenico Mastrangelo, e con gli organizzatori Paola Piccone e Patrizia Di Nella: 

 

https://youtu.be/gZCXxlsOamk?

 

https://youtu.be/d6-DytroFqU?si=q5XOL-UBgf1IRV6C

https://youtu.be/DaGEa0a_OX0?si=Om2MvhMA7Yta3K_0

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere