×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
A Roma Alemanno censura Nietzche

(ASI) Lettere in Redazione.  Arezzo - Al Campidoglio si doveva presentare una nuova edizione del libro “also spracht Zarathustra” ( così parlò Zarathustra ) di Friedrich Nietzsche, universalmente riconosciuto, da pensatori di ogni schieramento politico, come uno dei massimi filosofi del 900, ma la cosa era evidentemente sconosciuta ad Alemanno la cui cultura è limitata forse ai fumetti.


Dato che la casa editrice era quella di Freda, supposto terrorista nero, assolto nei tribunali, ma condannato dall’antifascismo resistenziale e quindi di riflesso anche da Alemanno, la presentazione è stata annullata.

L’imbecillità e l’ignoranza di queste decisioni è evidente se solo si pensa che si arriva a confondere il contenuto non tanto e nemmeno con il contenitore, ma addirittura con chi lo presenta.

Atteggiamento arrogan te ed ignorante che fa il paio solo con la decisione di non suonare Wagner in ragione delle sue posizioni antisemite e non della sua musica adottata tempo fa anche in Israele..!!

Come disse Goethe:” contro la stupidità nemmeno gli Dei possono nulla “

Lettera Firmata 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere