×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Si inaugurerà sabato 17 marzo, alle ore 17, a Citerna (Perugia) , presso il Teatro Comunale Bontempelli la mostra d’arte “Renzo Scopo. Nel segno del sacro”. Interverranno il sindaco di Citerna Giuliana Falaschi, il vescovo della diocesi di Città di Castello Mons. Domenico Cancian, Francesco Santaniello, curatore della mostra, Mirna Ventanni, storica dell’arte, Leonora Baldelli coordinerà il dibattito.

 

In occasione dell’inaugurazione della mostra saranno presentate le opere della Donazione Renzo Scopa al Comune di Citerna.

Per la speciale occasione si terrà il recital “Il suono della parola” con Leonora Baldelli pianoforte, Massimo Bartoletti fiati, Maurizio Perugini voce recitante.

Seguirà ore 18,30 inaugurazione della mostra presso gli “Ammassi” del Palazzo Comunale di Citerna dove resterà visibile fino al 9 aprile.


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere