×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Teatro.Ritorna l'evento "A Cena con Lo Chef": ospite Ciccio Sultano

(ASI) Catania - Ritorna l'appuntamento con l'evento enogastronomico "A Cena con Lo Chef". Martedì 20 marzo 2012, presso Il Sale Art Cafè di Catania, grande protagonista sarà la cucina "neoartigianale" di Ciccio Sultano, Chef pluridecorato, che da oltre dieci anni a Ragusa Ibla, insieme al suo socio Angelo Di Stefano, guida il ristorante Duomo. Tanta passione e una ricerca costante delle migliori materie prime, gli hanno valso due stelle Michelin.


E, per una sera, la città di Catania incontrerà il sapiente gusto e l'innovazione culinaria di un menù creato apposta dallo chef siculo: "Volevo Essere Fritto: Gamberone Rosso Crudo E Cannolo Con Ricotta", "Cappuccino Di Funghi Di Bosco E Ostrica Di Belon", "Pesce Spada Affumicato Con Insalata Di Tarocco E Pistacchio Di Raffadali", "Triglia Di Razza Con Salsa Di Carote In Agrodolce", "Crema Di Coriandolo Citrodoro E Polvere Di Finocchio", "Raviolo Allo Zafferano Ennese", "Croccante Di Pane Con Gelato Al Tartufo Nero Siciliano". Sono solo alcuni dei piatti proposti. E, per gli ospiti più puntuali, da non perdere un “Aperitivo Siciliano” accompagnato dal Grillo di Nino Barraco annata 2004 (direttamente dalla cantina dello Chef).

Nel corso della serata, anche un sorteggio tra i partecipanti: in palio, una cena per 2 persone al Duomo di Ibla con il menu Siquillae del costo di 300€ ed un corso di cucina per 2 sempre ad Ibla tenuto dallo chef Ciccio Sultano.

Per info su costi e prenotazioni, Il sale Art Cafe’ – Via Santa Filomena 10 – 95129 – Catania – Tel. 095 316 888 – info@andreagraziano.com www.ilsaleartcafe.com - www.caponataweb.com pagina facebook Il sale

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere