Tragedia Rigopiano, al Teatro Soms di Spoltore in scena lo spettacolo di Silvio Sarta
(ASI) Spoltore (Pe) -  Al Teatro Soms di Spoltore, andrà in scena sabato 22 aprile h 21.00, lo spettacolo di Silvio Sarta a oltre 6 anni dalla tragedia di Rigopiano che è costata la vita a 29 innocenti travolti dalla furia della valanga assassina.                                                                   
Lo spettacolo si intitola "Non fu possibile fuggire dal paradiso" che rende effettivamente l'idea dei tragici momenti in cui gli ospiti dell'Hotel Rigopiano passarono in un attimo dal paradiso di un luogo fiabesco all'inferno dove il buio cancellava ogni sogno e speranza di vita.
Ma, sentiamo il commento dell'autore, il giornalista Silvio Sarta:
 
https://youtu.be/xHEVF4Znkdk 
 
 
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere