×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) E' proprio vero che i tempi cambiano e mutano le cose in peggio. Una volta con Giulio Cesare eravamo conquistatori e i padroni del mondo. Oggi, con Monti e i nostri politici asserviti ai poteri forti, gli italiani stanno diventando fra ì più poveri del pianeta.  Tagli allo Stato Sociale e sempre più tassazioni. Questa la ricetta per uscire dalla crisi imposta della nuova economia.

In un tempo dove i veri padroni sono i debiti sovrani che costringono gli Stati a svendite forzate dei propri patrimoni strategici, i nuovi  conquistatori finanziari piegano interi popoli alle logiche mondialiste del profitto e della speculazione. Logiche queste che non sembrano escludere le strategie di risanamento del nuovo Premier Mario Monti che appena conquistato Palazzo Chigi, in toni cesarei, avrà esclamato per "il bene degli italiani": "Veni Vidi e Ici!".   

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere