(ASI) Siamo ai primi provvedimenti del nuovo esecutivo e già si delinea la pesantezza della manovra finanziaria del fiduciario della Goldmann Sachs, in arte Mario Monti. Per la stragrande maggioranza degli italiani, sacrifici tanti, benefici pari a zero.
Come sempre accade recita un vecchio adagio: “La croce e il lanternone toccan sempre al più minchione”. Complimenti primo ministro, i poteri forti stanno ai monti, i ricchi vanno ai mari, gli italiani stanno in trincea. Per fortuna c'è chi sembra non cedere le armi e non accettare i ricatti dei mercati. Sosteniamo dunque i sindacati CGIL, UIL, CISL, UGL nella buona battaglia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione