×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Un vero e proprio “contenitore” artistico - culturale in cui troveranno spazio il cabaret, la prosa, il folk, la musica, il teatro. Si chiama “Riflessi d’arte” il nuovo appuntamento allestito dal Teatro degli Specchi, poliedrica realtà che opera sul territorio etneo da oltre un trentennio, diretta da Aldo Lo Castro e Marco Tringali.

Ogni martedì sera, presso la nuova sede del Teatro Tezzano, ubicata nell’omonima via nel cuore del centro storico catanese, andrà in scena il dinamico programma che prevede anche, con cadenza periodica, il “Riflessi d’arte - Surprise”, ossia una serata teatrale a sorpresa. “Il pubblico, lontano dai “frastuoni” del weekend, potrà assistere a spettacoli di genere e natura diversi – evidenziano Lo Castro e Tringali – sempre, comunque, improntati al divertimento ed al relax”. Primo appuntamento in programma è previsto per martedì 6 dicembre alle ore 21 con il Duo DaiNo, composto da Francesco Biolchini e Carmine Prestipino, che proporrà lo spettacolo “Non so se mi sono capito (un’analisi molto poco seria del comportamento umano)”, una divertente terapia di gruppo che si snoderà tra canzoni, cabaret, chitarre, computer, cataloghi pubblicitari, internet, vocabolari e oroscopi. Un esilarante focus sull’essere umano e sul suo precario equilibrio psico – fisico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere