(ASI) Chieti – E' in corso fino il 22 aprile 2018, presso la “Galleria Di Nardo”, la mostra d’arte personale dell’artista di fama internazionale Luca Bellandi.

La mostra è aperta al pubblico gratuitamente dal lunedi pomeriggio al sabato sera con orari 9,00 12,30 -16,00 19,30.

A tal proposito, si è tenuta, nel pomeriggio dello scorso 7 aprile, presso la sede della galleria d’arte, l’inaugurazione della mostra alla presenza dell’artista espositore con cui noi abbiamo scambiato due battute: https://www.youtube.com/watch?v=vTx-SNik_A8

Luca Bellandi, è nato a Livorno nel 1962, ha frequentato l’Istituto d’Arte di Pisa, conseguendo la Laurea all’Accademia d’Arte di Firenze.

L’artista livornese, tramite diverse mostre tra Europa e Stati Uniti, ha raccolto l'attenzione dei più famosi critici e relatori d’arte.

La pittura di Bellandi, tramite una sorta di sguardo al passato in chiave contemporanea, ritrae la femminilità in tutte le sue forme con abiti delle dame rinascimentali, dipinte da un punto di vista più contemporaneo e lasciando all'osservatore la facoltà di sviluppare la sua immaginazione.

Cristiano Vignali – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere