(ASI) Perugia. L'artista Bergamasco Ugo Riva, accompagnato dagli amici Massimo Perari,Franco Ivan Nucciarelli e Mario Zampa ha fatto tappa a Perugia dove a Palazzo dei Priori ha incontrato il Sindaco Andrea Romizzi. Poi si è recato alla Curia dal Vescovo Ausiliario Sua Eccellenza Paolo Giulietti.
Infine il Maestro Riva ha incontrato Andrea Margaritelli, Direttore della Fondazione Giordano. Il Maestro Riva è intenzionato a donare alla città di Perugia alcune delle sue apprezzate opere. Lo scopo dell'artista e quello poter renderle fruibili alla cittadinanza. Allo stesso tempo tutti i perugini potranno apprezare il talento artistico del Maestro Ugo Riva.La città di Perugia ha accolto con calore il Maestro Ugo Riva che tornerà a breve nel capolugo umbro per proseguire e finalizzare il progetto avviato oggi e che sarà seguito e concretizzato da Massimo Perari con il gruppo degli Amici Umbri citati.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione