(ASI) Isabelle Salari selezionata per lo Spoleto Festival Art. La giovanissima artista esporrà durante il festival dei due Mondi nella prestigiosa sede di Palazzo Laurenti (via Salara Vecchia, Spoleto).

La pittrice metterà dunque in mostra 3 delle sue opere migliori che resteranno esposte dal 28 Giugno al 20 luglio. L’ evento artistico e culturale che consiste in una mostra collettiva di artisti a cura di Paola Biadetti.

Isabelle Salari

Isabelle Salari nasce a Perugia il 23 novembre del 1998. Di temperamento riservato, sin da piccola mostra una forte propensione per la pittura e il canto. In particolare la pittura diventa il luogo in cui esprime le più profonde emozioni.  Con orgoglio ha presentato il 24 settembre 2010 la sua prima mostra, circa 40 tele, inserita all’interno della rassegna “100 pittori di Roma”.  Un giovane talento che con freschezza e spontaneità, esprime quanto di più bello vivace e colorato ci sia della vita. Isabelle è stata giudicata dai maestri della celebre Associazione, un giovane talento che con freschezza e spontaneità esprime quanto più bello, più vivace e “colorato” ci sia della vita. 

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere