(ASI) Perugia - Al via mercoledì 28 alle ore 19, presso il Centro di Cultura Contemporanea Palazzo della Penna, a Perugia, la presentazione di "TANK", l'associazione municipale nata con l'intento di promuovere la cultura fotografica attraverso un'attività di valorizzazione, approfondimenti e formazione rivolti ai cittadini interessati.

L'idea iniziale è dell'Assessore alla Cultura del Comune di Perugia Andrea Cernicchi che ha coinvolto subito un altro appassionato: Marco Giugliarelli. Quest'ultimo, fotografo e giornalista, sarà responsabile del progetto insiema ad un comitato composto da Antonello Turchetti, Maria Alessia Manti, Francesco Capponi, Chiara Dionigi, Marco Nicolini, Andrea Cernicchi, Daniele Pampanelli e Arianna Bellocchi. Il nuovo spazio libero sarà aperto a tutti gli abitanti del capoluogo umbro che vorranno aderire ed unirsi alla crescita sociale, civile e culturale di Perugia. In occasione di questo primo incontro, avrà inoltre luogo l'allestimento di "TANKATI! – Mettici la faccia!", un set fotografico dove tutti potranno posare per un ritratto ed entrare a far parte di un'istallazione che verrà realizzata proprio a Palazzo della Penna nel mese di giugno. Durante la serata, a far da atmosfera, la buona musica con il Dj set di Fofo e possibilità di tesseramento (gratuito).

Per informazioni: tel.075.5772438 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere