(ASI)  Perugia. Il degrado dell' Area Verde e della pista di pattinaggio nel mirino di Fratelli d'Italia. “La pista di pattinaggio - afferma il portavoce regionale Emanuele Prisco -  è stata lasciata all'incuria e senza bagni funzionanti.  Il Comune provveda a riaprire i bagni e sistemare l’area il prima possibile, considerando che da questi giorni di primavera sono molti  i bambini a frequentarla.

L’area e’ infatti una zona molto viva del Percorso Verde frequentata da molte famiglie con bambini di tutte le età ed attrezzata con giochi vari.

Nei giorni scorsi alcune famiglie hanno segnalato questo disagio agli Uffici comunali ma nulla pare essersi mosso".

Una situazione intollerabile per il dirigentedi FdI che ricorda all'amministrazione Boccali: "capisco che in Comune molti siano impegnati in campagna elettorale ma farebbero bene a fare quella dei fatti, l’unica utile a giudicare un’amministrazione”.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere