×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)San Giovanni La Punta: domenica (12 gennaio) in programma commedia teatrale, tratta dal libro “Omicidio alla Spadasanta”, nell’ambito della rassegna di eventi allestita dall’associazione culturale Amigdala.

Nell’ambito della rassegna di eventi culturali allestiti dall’associazione Amigdala, presieduta da Maria Grazia Palermo, andrà in scena domenica alle ore 18.30, presso Villa Paradiso dell'Etna di San Giovanni La Punta, la commedia teatrale “Omicidio alla Spadasanta”, tratta dall’ominimo libro scritto da Susanna Basile e pubblicato da edizioni Carthago. Interpreti della messinscena saranno la stessa autrice del libro, Carlo Martinens, Anna Raineri, Massimo Flavio Nisi, Clara Artale, Silvia Ferrari, Donata Napoli, Luisa Pastore. “In ogni uomo e in ogni donna alberga un assassino o un’assassina che prima o poi potrebbe venir fuori” afferma l’autrice del libro che, presentando lo spettacolo, sottolinea “si prega astenersi deboli di cuore e portatori di pressione bassa perchè l’emozione sarà a ripetizione e le risate saranno assicurate”. Susanna Basile, pedagogista, psicologa, giornalista ed editor della casa editrice Carthago, ha ideato lo spettacolo tratto dal proprio libro, un giallo ambientato in un noto locale notturno catanese. La commedia teatrale fa parte del progetto di scuola di scrittura creativa “Il viaggio dell’eroe”.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere