Sociale: al Senato conferenza stampa del cortometraggio “il costo di un miracolo”: lunedi’ 12 dicembre, ore 15 a Roma

(ASI) Si terrà lunedì 12 dicembre, alle ore 15:00, su iniziativa della Sen. Michaela Biancofiore, la Conferenza Stampa del Cortometraggio “Il Costo di un Miracolo – Un viaggio di solidarietà nel mondo dei dimenticati e nello spettro dell’oncologia pediatrica”, presso il Senato della Repubblica, Sala “Caduti di Nassirya”, in Piazza Madama a Roma.

Il Promotore dell’evento è la ZTV Production.

Interverranno: la Sen. Michaela Biancofiore, l’On. Maria Chiara Gadda, la regista, Sabina Pariante; l’attore Stefano Fresi; il giovane attore, Francesco Ferrazza; il Vicepresidente di “volontarius” e Coordinatore Progetto “Cacciatori di Briciole”, Christian Bacci.

Parteciperanno: Sergio Remoli, produttore di ZTV Production; Massimo Maurizi, produttore di ZTV Production, gli attori: Claudio Collevecchio, Raffaele de Carlo, Eleonora Pariante, Giulio Neglia e Sonia Giacometti, Financial Manager.

Modererà l’evento Lais Santos.

 

Partners Almas Produzioni e il Cooproduttore del Cortometraggio, Settembre Produzioni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere