(ASI) Ghost  busters legacy, The Batman, The matrix 4, The suicide squad, Space Jam. New legends, Dune, Hotel Transylvania, Venom. La furia di Carnage sono alcuni dei titoli che, Covid permettendo, sono pronti a sbancare I botteghini. Il vice Presidente senior Thomas Ciampa non nasconde perplessità all’indomani delle disposizioni sul green pass, affermando che sono misure necessarie, ma che sul cinema avranno un impatto nell’immediato.

Warner ha un listino da fare invidia con un offerta ampia a livello internazionale. Sul versante italiano si punta molto su La scuola cattolica di Stefano Mordini con un cast di livello con Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Benedetta Porcaroli una vicenda forte sul terribile delitto del circeo.

C’è una certa attesa per Ghost busters legacy in uscita a novembre, regia di Jason Reitman (figlio del primo regista) e con il vecchio cast, salvo il deceduto Harold Ramis. Proprio il vecchio interprete di Egon Spengler, è il motore della vicenda, poiché i suoi nipoti ritroveranno in uno scantinato tra le sue cianfrusaglie zaini protonici, trappole e la mitica Ecto 1. A giudizio di Warner il film fa rivivere lo spirito dell’indimenticato successo del 1984.

Daniele Corvi per Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere