(ASI) Il prossimo 14 gennaio prodotto dalla Warner bros e cos-scritto dal regista Rayan Coogler uscirà nelle  sale il film "Creed nato per combattere".

La pellicola avrà come protagonisti Micheal B. Jordan e Sylvester Stallone e sarà il settimo capitolo della saga di Rocky Balboa. Il film vedrà per la prima volta Rocky non più nelle vesti di pugile, ma di allenatore. Il trailer racconta la storia di Adonis Creed , figlio del grande Apollo (co-protagonista nelle prime due pellicole di Rocky) morto in un incotro di pugilato prima che il giovane Adonis nascesse. Eppure, non si può negare che la boxe sia nel suo sangue, così Adonis va a Philadelphia, il luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il duro di nome Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, il giovane chiederà all 'anziano pugile di allenarlo. Ma Rocky all'inizio fa presente al giovane di essere fuori dal giro. Poi, vedendo nel giovane Adonis la forza e la determinazione che aveva visto nel padre Apollo, rompe gli indugi e decide di allenarlo per concorrere al titolo di campione del mondo. Rocky ed Adonis Creed questa volta però dovranno scontrarsi con un avversario molto più forte del solito. Sarà in grado l'anziano pugile di preparare il giovane figlio di Apollo a battersi per il titolo mondiale? Lo scoprirete andandno a vedere la pellicola. Nel frattempo il film ha racclto il parere favorevole della a critica. Allora chissà se anche questa interpretazione procurerà al celebre Sylvester Stallone la soddisfazione di vincere la statuetta tanto ambita dagli attori cinematografici?

Federcico Bogna - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere