(ASI) Perché guardare Blue Jasmine? Cosa ci può essere di interessante nel fallimento di un’intera vita? Perché una coppia di sposi dovrebbe dedicare due ore del suo tempo ad un film come questo? Forse perché è…

 

Un film sull’assenza totale di relazione tra persone che vivono insieme per vent’anni o che fanno parte di una stessa famiglia?

Un film su come ci si possa ingannare tra marito e moglie, parlando o restando in silenzio.

Un film sulla vendetta che immediatamente distrugge chi la mette in atto?

Un film sugli errori che non smettiamo di fare, sempre gli stessi anche quando ne abbiamo visto gli effetti devastanti nella nostra vita?

Un film sul perdono che non concediamo a noi stessi e agli altri?

Un film su come i tuoi giudizi possano mettere in crisi la vita di chi ti stima?

Un film sull’egoismo e su come ingannare chi ti ama veramente e con te vuole ricominciare?

La follia unica soluzione?

Alla prossima…

Ilaria Delicati - Agenzia Stampa Italia

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere