Sono circa 600 le bancarelle che danno vita all'edizione 2010 della Fiera in programma dall'01 al 06 novembre a Perugia
Anche quest'anno il classico appuntamento autunnale della Fiera dei Morti, evento che affonda le proprie radici fino al 1260, verrà riproposto dal 01 al 06 novembre in “doppia” veste: circa 500 banchi, la parte più consistente, nall'area del grande piazzale Umbria Jazz di Pian di Massiano, mentre una novantina di bancarelle prendono posto nei luoghi più caratteristici e frequentati del centro storico perugino: piazza Matteotti, via Mazzini, via Fani, corso Vannucci, piazza della Repubblica e piazza Italia.
Organizzata e promossa dal Comune di Perugia, la Fiera, sempre più qualificata, vede quest'anno la presenza, oltre alle città gemellate con Perugia, anche di paesi esteri. Presenti anche prodotti tipici provenienti da Sardegna, Sicilia e Marche.  (E.T.)

Per info
www.comune.perugia.it

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere