×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) L’evento organizzato da UmbriaOnLine.com, nasce nell’ambito delle iniziative volte alla valorizzazione del territorio, dell’agricoltura e delle tradizioni gastronomiche di qualità della regione Umbria.

La stampa e i media sono vivamente invitati a partecipare.

Durante la conferenza sarà presentata alla stampa anche la gara gastronomica contenuta all’interno delle Cento Serate in Umbria, le cui sedi saranno i magnifici ambienti di 100 Ristoranti selezionati della regione.


Obiettivo delle gara gastronomica è la valorizzazione dell’identità gastronomica della regione Umbria cui sono invitati a partecipare le imprese alberghiere e i ristoranti operanti nella regione.

La gara gastronomica dal titolo “La Cucina Tradizionale del territorio Umbro” si propone la promozione, la valorizzazione, la riscoperta di piatti tradizionali che utilizzano i prodotti del territorio.

Sarà importante essere tutti insieme. Perché si darà vita, tutti insieme, ad una cosa nuova.
Tutti insieme potremo dare il nostro contributo per tutelare, valorizzare e promuovere i prodotti e le tradizioni dell’Umbria, il suo patrimonio agricolo e culinario con la convinzione che il suo sviluppo sia un ponte verso un futuro di sostenibilità e di benessere per tutti. Davvero per tutti.

E di questa grande opportunità ringraziamo la stampa, tutte le associazioni e i cittadini, che daranno la loro partecipazione.


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere