×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Quando l'associazionismo svolge un ruolo attivo è tutta la società civile a trarne i benefici. Ne è un positivo esempio l'Assocciazione "Umbria mia Umbria" che ha voluto lanciare un importante messaggio e riconoscere un prestigioso premio ai 4 personaggi umbri che, con il loro costante e alacre impegno, si sono dimostrati campioni di professionalità e altruismo.

 

Infatti l'Associazione ha premiato uomini e donne meritevoli di encomio perché si sono particolarmente distinti per capacità, umanità e per aver fatto tanto bene al prossimo.La gente ha voluto manifestare la la propria riconoscenza eleggendoli a loro campioni. La premiazione è avvenuta presso la gremita Sala della Partecipazione del Consiglio Regionale ed ha visto gratificare il Dottor Giovannino Antonini,Presidente della Spoleto Credito e Servizi, premio “BPS: l'energia dell'Umbria”, la Dottoressa Maria Rosi, Consigliere Regionale, premio “Toga Candida”, il Professor Massimo Fabrizio Martelli, Direttore della Struttura Complessa di Ematologia con Trapianto di Midollo Osso dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, premio “Scienza: una vita per il prossimo” e il Signor Gianfranco Chiacchieroni, Consigliere Regionale dell'Umbria, premio”Togo Candida”.


Intervista a Giovannino Antonini Presidente della Spoleto Crediti e Servizi






Premiazione avvenuta presso la Sala di Partecipazione a Palazzo Cesaroni




I parte - Introduzione


II parte


III parte   

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere