×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Saranno presentati durante la conferenza stampa di domani mattina, alle ore 11 nel Salone d’Onore della sede della Cassa di Risparmio di Foligno in corso Cavour, i 7 nuovi abiti realizzati dalla Sartoria Menghini per l’Ente Giostra e finanziati dalla Cassa di Risparmio di Foligno Spa.

 

I costumi, realizzati per i trombettieri, riprendono i colori dell’Ente e della città di Foligno: il bianco ed il rosso. Sono stati realizzati in damasco rosso a piccoli motivi fitoformi e moirè di seta avorio con passamaneria con oro brunito e cotone rosso e bianco. Ancora un ottimo lavoro, dunque, della Sartoria Teatrale Menghini di Foligno che proprio quest’anno ha realizzato 70 costumi per l’opera Romeo e Giulietta in cartellone nella celebre stagione lirica dell’Arena di Verona. Alla conferenza stampa interverranno il dottor Denio D'Ingecco, Presidente della Cassa di Risparmio di Foligno Spa, Domenico Metelli, Presidente dell’Ente Giostra, i Magistrati ed i Priori. “Questi abiti – ha detto il Presidente Metelli – confermano ancora una volta tutta l’attenzione che la Fondazione riserva da sempre alla Quintana. Desidero ringraziare il Presidente D'Ingecco – ha concluso – che crede nella manifestazione e non esita a dimostrarlo in ogni occasione”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere