×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Rotary Club Gubbio: Evento del 24.6.2011

EVENTO DEL 24.06.2011 ORE 17.30

 

siamo ormai giunti alla fine di quest’anno Rotariano, che verrà celebrato con la cerimonia del Passaggio delle Consegne che avrà luogo presso Villa Castelli il giorno 24 p.v..

Lo stesso giorno, alle ore 17.30, presso la sala del refettorio della Biblioteca Sperelliana, nel Complesso Monumentale di San Pietro verrà donato al Comune di Gubbio il progetto di restauro del monumento ai Caduti della grande guerra: il Sindaco ha accolto con grande entusiasmo l’iniziativa.

Nell’occasione, verrà presentata la pubblicazione “Il monumento ai caduti di Gubbio nella Grande Guerra, la storia e il progetto di restauro”, realizzata a cura del Nostro club.

Contestualmente verrà inaugurato lo spazio dedicato alle pubblicazioni donate dal Rotary International, all’interno della stessa Biblioteca Sperelliana.

Considerata l’importanza dell’evento Vi prego di partecipare tutti.

 il Presidente
Fabio Antonioli

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere