×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

SI E’ TENUTO … Sabato 7 maggio ha avuto luogo una elegante conviviale al prestigioso Palazzo della Porta di Gubbio, mentre domenica 8 maggio, nella nota sede del Park Hotel ai Cappuccini, si è tenuta la Assemblea Distrettuale del distretto rotariano 2090°. Un importante momento per la vita del nostro Club che ha trovato ampia divulgazione su tutta la stampa locale e regionale.

 

Giovedì 19 maggio poi è seguita una conviviale presso il Castello di Petraia, durante la quale i soci e i loro ospiti hanno potuto godere della relazione del Prof. Giancarlo Pellegrini sul tema "L'UNITÁ D'ITALIA, IL GIORNO DOPO..." .

SI TERRA’ ...

Nei prossimi giorni, guidati dal Farmacista Dott. Luconi, sarà condotta una gita aperta a familiari e ospiti nel territorio montano di Pascelupo che culminerà con un pranzo di tipo conviviale e darà modo di apprezzare le bellezze storiche e naturalistiche di questo caratteristico ambiente.

 

Venerdì 10 giugno alle ore 20:00 poi, presso il Bosone Garden, seguirà l’Assemblea dei Soci del Club con la relativa analisi dei punti dell’Ordine del Giorno. La serata sarà accompagnata da un lunch caratterizzato da assaggi di vini guidati da un sommelier.

 

Venerdì 24 giugno infine è in programma il PASSAGGIO DEL MARTELLETTO o “delle Consegne”, alle ore 20:00 presso Villa Castelli. La cerimonia vedrà il passaggio del testimone dal Dr. Fabio Antonioli a Lisa Ruhe Minelli, attuale Presidente incoming. In quella occasione sarà presente anche il Team rotariano dello Scambio Gruppi di Studio proveniente da New York - Long Island in visita alla nostra città.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere