×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Anche in Cina sono arrivate le nozze per le coppie omosessuali, due donne con rito buddista si sono potute unire in matrimonio nel monastero della contea di Taoyuan lo ha riferito subito la stampa locale. In un paese dove non è legale sposarsi tra omosessuali con il rito civile, è stato un grande passo avanti riuscire a sposarsi con il rito religioso.

Già nell’agosto del 2011, 80 coppie di donne per sollevare l’attenzione pubblica fecero un matrimonio simbolico con una cerimonia di massa e sembra che anche quest’anno si stia organizzando una manifestazione simile.

 Emanuela Marotta Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere