×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Il medagliere azzurro continua a crescere. Siamo alla settima medaglia. Arriva dalla scherma con Diego Occhiuzzi che con l’ungherese Aron Szilagyi non è riuscito a prendere l’oro in finale.

Nella stessa giornata Rosalba Forciniti nel judo, categoria 52 kg, ha vinto la medaglia di bronzo imponendosi con tenacia contro la lussemburghese Marie Muller. Per la Forciniti è la prima medaglia nel judo.

Veniamo al nuoto. Nulla da fare per la bella Federica Pellegrini, quinta nei 400 stile libero e quindi fuori dal podio. L’oro è andato alla francese Camille Muffat, al secondo posto la statunitense Allison Schmitt, terza la britannica Rebecca Adlington.

Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere