(ASI) Tutti contro Obama, prima l’attore Brad Pitt ora l’attore di colore Morgan Freeman. Pare che Hollywood sia il nemico numero uno del Presidente degli Stati Uniti d’America.
Brad Pitt in una lettera ad un quotidiano accusa l’inquilino della Casa Bianca per il suo sostegno alle coppie gay e all’aborto.
Ora è la volta di Morgan Freeman che dice: “Il primo presidente nero degli Stati Uniti? Deve ancora essere eletto”, dice alla radio pubblica Npr. “Ci si scorda troppo facilmente che la madre del presidente Obama non solo era una donna bianca, ma veniva anche dal Kansas”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione