(ASI) Le esperienze recenti ci avevano portati a non stupirci più di nulla, così almeno credevamo, quando abbiamo saputo del bombordamento al mausoleo di Caracas, che accoglie il corpo di Hugo Chavez, già presidente del Venezuela.
Questo accanimento nei confronti di un defunto è frutto di una politica dell'odio, tipica di una concezione del mondo che prevede non il perdono, Stupisce il fatto che l'ordine militare sia partito da una potenza che si dichiara cristiana e democratica, tanto che il suo presidente, da prassi, giura sulla Bibbia. Tuttavia il Dio dei cristiani è un Dio misericordioso e non un Dio vendicativo, che odia e non conosce il perdono: certamente questo non è il Dio del Nuovo Testamento.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione