×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Lancio di molotov e pietre contro agenti del Police Service of Northern Ireland e vigili del fuoco in Rossville Street a Derry in Irlanda del Nord intorno alle 22.30.

 Questo è quanto riferisce il sito thefivedemands.org che aggiunge: “Lievi danni riportati da un veicolo della polizia, ma non si hanno notizie di feriti tra agenti della PSNI e vigili del fuoco. Ad inizio serata la polizia aveva tenuto una relazione sui danni criminali presso Verbal Arts Centre in Bishop Street. Alle 22 circa lo stabile era stato bersaglio di una molotov e di una paint bomb. Fonti parlano di un gruppo di giovani in fuga verso il Bogside”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere