×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Mentre è atteso per domani il vertice del G20 a Cannes, è arrivata questa notte la decisione da parte del Governo greco di indire un referendum popolare sui piani d'aiuto dell'eurozona.

 Ieri sera, infatti, il parlamento ellenico ha votato all'unanimità la proposta avanzata dal premier Georges Papandreu.

L'annuncio dato oggi dall'esecutivo ellenico ha creato lo stupore in tutta Europa; un esito negativo del referendum, secondo alcuni, minaccerebbe di trascinare tutta l'Eurozona nel baratro della crisi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere