(ASI) Kazakistan - Questa mattina un aereo della Bek Air, compagnia kazaka, è precipitato poco dopo il suo decollo dall'aereoporto di Almaty. L'aereo era diretto a A bordo c'erano con 100 persone a bordo, 95 passeggeri e 5 membri dell'equipoaggio. Al momento sono stati sospesi in Kazakistan i voli della Bek Air.
Secondo le prime stime le vittime sarebbero12 morti. Mentre i feriti sono stati ricoverati in ospedale.
Il presidente del Kazakistan, Kassym-Jomart Tokayev, ha annunciato la creazione di una "commissione governativa" per fare luce sulle cause dell'incidente aereo. Inoltre su twitter ha scritto che "tutti i responsabili saranno puniti duramente in base alla legge".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione