(ASI) Il miracolo si è compiuto, direbbe il papa Bergoglio. Caduto il Governo M5S-Lega crolla lo spread che tanto pesava sull'economia italiana.
In più è stata trovata una soluzione al problema dei migranti fermi in Libia che saranno trasferiti a gruppi (il primo di 500 unità) in Ruanda, in base ad un accordo stipulato tra l'U.N.H.C.R. (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati) ed l'Unione Africana. In questo accordo c'è una tempestica alquanto sospetta, perché anch'esso cade subito dopo l'insediamento del nuovo Governo rosso-giallo, e non si capisce perché con l'Esecutivo gialloverde in carica queste organizzazioni internazionali non hanno raggiunto l'intesa. Allora si deve pensare che emergenze come spread ed immigrazione siano servite per danneggiare il Governo M5S-Lega?
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione