(ASI) Due sparatorie sono avvenute ieri giovedì in due centri militari a Chattanooga in Tennessee, nel sud degli Stati Uniti. Durante il primo conflitto a fuoco, quattro marines sono stati uccisi.

Il presunto killer si chiama Mohammad Youssef Abdulazeez ed è stato ucciso in un secondo centro militare dove si era rifugiato dopo il primo attacco. Le ragioni che hanno spinto il ventiquattrenne Mohammad, originario del Kuwait , a compiere un tale atto sono al momento sconosciute agli inquirenti.
D'altra parte, Ed Reinhold, l'agente dell'FBI incaricato delle indagini ha dichiarato che l'autopsia permetterà di fare chiarezza sulle cause esatte della morte dell'aggressore. Inoltre, l'ufficiale ha specificato che due persone, un militare e un civile sono state ferite e che sono per ora ricoverate in ospedale.

Tegno Tagne Honoré - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere