(ASI) Due Palestinesi di Gerusalemme est che da alcune settimane e´sotto attacco del governo sionista con demolizioni, insediamenti di colini, spargimento di acqua fetida, ecc. forse esasperati da queste azioni hanno attaccato una sinagoga nel quartiere ebraico ultra ortodosso di Har Nof.
Sono state uccise cinque persone tra cui 4 rabbini. I due attentatori sono stati a loro volta uccisi dalla polizia. Hamas ha applaudito all'attentato mentre il primo ministro israeliano Natanyahu ha promesso vendetta.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione