(ASI) Inviate da un profilo vicino ai Jihadisti, ecco le foto che proverebbero che il “califfo nero” capo dell'Isis, Abu Bakr al Baghdadi sarebbe morto in seguito ai bombardamenti dei droni USA su Mosul.

Comunque le voci in proposito si fanno sempre piu numerose e contraddittorie e il ministero degli interni Iracheno afferma che il “Califfo” e stato ferito gravemente ed e stato portato in Siria.

Alessandro Mezzano - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere