(ASI) Arriva anche in Marocco la scia di proteste che sta infiammando l'intero mondo arabo: i manifestanti chiedono riforme politiche per portare il Paese verso una democratizzazione ed a un profondo rinnovamento della Costituzione.
Oggi nella città di Al Hoceima, nella parte settentrionale del Paese, gruppi di manifestanti sono scesi in piazza innescando tafferugli con le forze dell'ordine che hanno disperso la folla, asserragliata davanti alla stazione di polizia, con il lancio di lacrimogeni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione