(ASI) Sempre più tesa la situazione a Manama, capitale del piccolo principato del Bahrein. Ieri, durante le manifestazioni organizzate dalla maggioranza sciita contro il governo, le forze dell'ordine avrebbero aperto il fuoco contro i dimostranti causando almeno 25 feriti.
Oggi la coalizione Wefaq, gruppo principale di opposizione sciita, avrebbe declinato l'offerta di dialogo fatta dal re Salman ben Hamad al Khalifa, ribadendo che prima di arrivare ad un punto d'incontro, il governo dovrà rassegnare le dimissioni e ritirare i soldati dalle strade della capitale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione