(ASI) Alex Donald Jackson, 31 anni è il proprietario di 4 cani Pit Bull che hanno sbranato ed ucciso una donna Pamela Devitt, 63enne pensionata di Littlerock mentre stava facendo una passeggiata.
Un tribunale della California ha riconosciuto la diretta responsabilità del proprietario dei 4 cani e lo ha condannato per omicidio a 15 anni di reclusione.
Il fatto risale al 2013 e la povera donna ha subito 150 morsi dai 4 cani che l’hanno dilaniata facendola morire dissanguata dato che nessuno era presente all’aggressione.
Sugli indumenti della vittima era presente il DNA dei cani e questo particolare ha permesso alla polizia di individuarli e di accusare il loro padrone di omicidio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione