(ASI) “Così Tel Aviv” si allontana dagli alleati” dichiara il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest alla fine dell’incontro tra Barac Obama ed il premier sionista Netanyahu.  "Le nuove costruzioni annunciate a Gerusalemme est allontaneranno Israele dagli alleati più stretti", ha quindi aggiunto Earnest.

E’ l’ennesima ipocrisia della Casa Bianca che fa finta di indignarsi e lancia anatemi contro Israele per accontentare la pubblica opinione americana che è nauseata dall’arroganza e dalla prepotenza sionista contro il popolo Palestinese, ma che mai dà seguito con azioni pratiche alle condanne che finge di emettere contro i sionisti israeliani.

Prova ne è il fatto che basterebbe che gli USA minacciassero seriamente di cessare gli aiuti militari e diplomatici ad Israele per dissuaderlo, ma che in pratica si limita sempre ad avvertimenti che hanno il peso e l’efficacia delle “grida Manzoniane” contro i “Bravi”!

Si tratta perciò di una presa in giro per il mondo e di una doppiezza che certamente non depone a favore della serietà e dell’onestà dell’amministrazione USA!

 

Alessandro Mezzano – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere