(ASI) Nel suo intervento all’ONU Abu Mazen ha dichiarato che l’azione dei sionisti di Israele a Gaza è stato un vero e proprio genocidio che ha colpito indiscriminatamente ed in modo programmato civili, scuole, bambini senza alcuna distinzione per spargere il terrore e decimare la popolazione.
"Non si può tornare ai negoziati senza la fine dell'occupazione di Israele - ha aggiunto -. Ancora una volta Israele non ha perso occasione di far fallire le trattative.
Siamo l'unico popolo al mondo che rimane sotto occupazione".
Abu Mazen ha altresì proposto all’ONU di stabilire un calendario preciso per la fine dell’occupazione israeliana.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione