(ASI) Secondo James Comey, direttore dell'Fbi, gli attacchi aerei statunitensi dei giorni scorsi relativi contro le strutture del Khorasan,  gruppo affiliato ad Al Qaeda  potrebbero non essere stati risolutivi e definitivi perché i miliziani del Khorasan, avrebbero  trovato rifugio in Siria. 

Infine, l’alto funzionario della polizia federale Comey ha poi specificato che l'Fbi ritiene che gli strateghi dello Stato Islamico  per reazione ai bombardamenti subiti stiano progettando  qualche azione negli Usa",però non crede che il gruppo sia capace di attacchi complessi o sofisticati.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere