(ASI) Un uomo che ha sorpreso sua sorella in intimità con un vicino con cui aveva una relazione ha reagito violentemente ed ha letteralmente lapidato la donna per difendere “l’onore” della famiglia.

 

E' successo in Pakistan, nella provincia del Punjab. Il caso è stato rubricato come "delitto d'onore" dai media locali, secondo cui nel 2013 ben 860 donne sono state uccise con questo pretesto in varie parti del Paese. A denunciare l'accaduto è stato il padre della vittima e dell'assassino.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere