(ASI) Londra - Un uomo egiziano, Yasser Alromisse, sconvolto dal rifiuto di sua moglie l’ inglese, Lyndsey Shipstone che si era separata e che aveva chiesto l’affidamento della sua bambina Mary Ann, in un raptus di follia religiosa ha ucciso la figlia di soli 7 anni con un colpo di pistola e poi si è suicidato nella sua auto dove è stato ritrovato dalla polizia. 

La bimba risiedeva con la madre in una località sconosciuta, ma il folle è riuscito a trovarle e, dopo un’accesa discussione, in preda alla collera, ha impugnato la pistola uccidendo la bambina e fuggendo poi in auto. Questo è un ennesimo esempio di come le religioni, vissute con fanatismo e senza il correttivo della ragione, siano fonte di ferocia e di violenza, paradossalmente in modo contrario alla loro stessa dottrina!


  Alessandro Mezzano - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere