(ASI) Dal Messico una storia allucinante. Durante un rito satanico cui partecipava tutta la famiglia, una madre, aiutata da tutti i famigliari ha cavato gli occhi al figlio di 5 anni che non voleva partecipare al rito.

Volevano costringere Fernando, questo il nome del bimbo, a chiudere gli occhi per proseguire il rito.

Il rifiuto del piccolo ha scatenato la rabbia della mammache ha impugnato un cucchiaio e gli ha cavato gli occhi.

Insieme alla signora Maria del Carmen Garcia Rios, c'era tutta la famiglia, dagli zii fino ai nonni e tutti hanno collaborato al rito aiutando la donna nel terrificante atto di violenza verso il figlio.

 Le urla del bimbo però sono state avvertite dai vicini che hanno immediatamente avvertito le autorità che sono intervenute portando i responsabili in carcere.

A due anni dal fatto, oggi il processo è finito e tutta la famiglia di Fernando è stata condannata a 30 anni di carcere.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere